Condizioni generali di vendita del Camping Tiglio – Loc. Punta Gro’ – Lugana di Sirmione (Bs)
Art.1: Comunicazione di annullamento
- La disdetta al soggiorno deve essere comunicata in forma scritta via mail all’indirizzo: info@campingtiglio.it indicando il numero di booking, cognome e nome indicato nella prenotazione.
- Tutte le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.
- La Gestione dell’annullamento verrà effettuata entro e non oltre le 48 del ricevimento della mail
Art. 2: Annullamento piazzole
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta entro 5 giorni prima della data di arrivo, Il campeggio Villaggio rimborserà l’acconto versato, dal quale verranno detratti € 5,00 per le spese di segreteria, più le eventuali spese bancarie.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta nei 5 giorni precedenti alla data di arrivo non sarà dovuto alcun rimborso.
N.B.: In caso di annullamento con rimborso, il pagamento verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dalla data di annullamento con la stessa modalità di pagamento dell’acconto (rimborso via paypal o bonifico bancario).
Art. 3: Arrivi posticipati
- In caso di arrivi posticipati il cliente deve in ogni modo effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella lettera di prenotazione.
- In caso di arrivi posticipati comunicati entro 5 giorni dalla data di arrivo e causati dagli eventi imprevedibili sopra elencati, verrà emesso un voucher – buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Dopo tale data non sarà effettuato nessun rimborso.
Art. 4: Partenza anticipata
- Per le partenze anticipate non sarà effettuato alcun rimborso per la vacanze non fruite.
- Per le partenze anticipate dovute unicamente a malattie o infortuni sarà emesso un voucher – buono soggiorno per i giorni non usufruiti e solo dopo presentazione alla Direzione di una copia del certificato del pronto soccorso o della guardia medica.