Condizioni generali di vendita del Camping Tiglio – Loc. Punta Gro’ – Lugana di Sirmione (Bs)

 

Art.1: Comunicazione di annullamento

  1. La disdetta al soggiorno deve essere comunicata in forma scritta via mail all’indirizzo: info@campingtiglio.it indicando il numero di booking, cognome e nome indicato nella prenotazione.
  2. Tutte le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.
  3. La Gestione dell’annullamento verrà effettuata entro e non oltre le 48 del ricevimento della mail

Art. 2: Annullamento piazzole

  1. In caso di richiesta di annullamento pervenuta entro 5 giorni prima della data di arrivo, Il campeggio Villaggio rimborserà l’acconto versato, dal quale verranno detratti € 5,00 per le spese di segreteria, più le eventuali spese bancarie.
  2. In caso di richiesta di annullamento pervenuta nei 5 giorni precedenti alla data di arrivo non sarà dovuto alcun rimborso.

N.B.: In caso di annullamento con rimborso, il pagamento verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dalla data di annullamento con la stessa modalità di pagamento dell’acconto (rimborso via paypal o bonifico bancario).

Art. 3: Arrivi posticipati

  1. In caso di arrivi posticipati il cliente deve in ogni modo effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella lettera di prenotazione.
  2. In caso di arrivi posticipati comunicati entro 5 giorni dalla data di arrivo e causati dagli eventi imprevedibili sopra elencati, verrà emesso un voucher – buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Dopo tale data non sarà effettuato nessun rimborso.

Art. 4: Partenza anticipata

  1. Per le partenze anticipate non sarà effettuato alcun rimborso per la vacanze non fruite.
  2. Per le partenze anticipate dovute unicamente a malattie o infortuni sarà emesso un voucher – buono soggiorno per i giorni non usufruiti e solo dopo presentazione alla Direzione di una copia del certificato del pronto soccorso o della guardia medica.